Chi siamo/Esclusione di responsabilità

Questo sito è un’iniziativa del Settore Healthcare di Siemens che ha lo scopo di fornire  informazioni sull’uso delle radiazioni nell’imaging medicale ai pazienti e ai professionisti del settore sanitario.

Queste pagine hanno natura e scopi  esclusivamente divulgativi e non sostituiscono né intendono sostituire in alcun modo il consulto con il professionista sanitario da parte del paziente o esentare il professionista sanitario dall’adottare proprie decisioni diagnostiche e terapeutiche specifiche per ogni paziente.

Questo sito web è finanziato da Siemens AG Settore Healthcare, ha contenuti esclusivamente editoriali, non ha introiti derivanti da pubblicità o visualizzazione di contenuti di carattere commerciale.

Il Settore Healthcare di Siemens è uno dei maggiori fornitori di soluzioni medicali e uno dei principali produttori e fornitori di servizi nel campo del medical imaging, della diagnosi, dell’Information Technology all’interno dei sistemi ospedalieri e degli apparecchi acustici. Siemens offre ai suoi clienti prodotti e soluzioni per tutte le fasi della cura del paziente dalla prevenzione alla diagnosi, fino alla terapia e alla riabilitazione. Ottimizzando i workflow clinici, progettati per trattare le patologie più comuni, Siemens assicura che l’healthcare diventi più veloce, di qualità e allo stesso tempo più efficiente. Il Settore Healthcare di Siemens opera in tutto il mondo con circa 51.000 dipendenti. Nell’anno fiscale 2012 (al 30 settembre) ha generato un fatturato di 13,6 miliardi di Euro e un utile di circa 1.8 miliardi di Euro.

Per maggiori informazioni visita: www.healthcare.siemens.it

Ultimo aggiornamento: Sep 6, 2013

Informazioni mediche affidabili

Questo sito web ha richiesto la certificazione HONcode della Health On the Net Foundation, un'organizzazione indipendente che promuove la pubblicazione online di informazioni mediche di qualità, obiettive e trasparenti secondo l'etica del codice HONcode.